Condividi:

Grave incidente tra Biella e Vigliano, dove un uomo di 60 anni è rimasto seriamente ferito dopo essere caduto con la moto. L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale che collega i due comuni, in un tratto rettilineo poco dopo le 16 di ieri.

Per cause ancora in corso di accertamento, il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo rovinosamente sull’asfalto. L’impatto è stato violento e l’uomo, che indossava il casco, ha riportato gravi traumi.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, che dopo averlo stabilizzato lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale di Biella con ferite da codice rosso. Le sue condizioni sono state giudicate molto gravi: è attualmente ricoverato nel reparto di Rianimazione.

La Polizia Locale di Biella ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Non risultano altri veicoli coinvolti, ma non si esclude che l’uomo possa aver perso il controllo a causa dell’asfalto bagnato o di un improvviso ostacolo sulla carreggiata. La strada è rimasta temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi di legge.

Tutti gli articoli