Condividi:

Giornata movimentata sulle strade del Biellese, dove si sono registrati diversi incidenti che hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine e il trasporto in ospedale di alcune persone, fortunatamente senza gravi conseguenze.

A Valdilana si sono scontrate una Citroen C3, con a bordo un uomo di 79 anni e la moglie di 77, e una Citroen Xsara condotta da un’anziana di 89 anni, tutte residenti a Cossato. Le due donne sono state trasportate in ospedale per accertamenti.

A Cossato, in località Castellengo, un trattore agricolo con rimorchio, guidato da un 72enne della Spolina, è stato tamponato da una Renault Captur condotta da una 75enne di Mottalciata. L’auto, dopo l’urto, ha invaso la corsia opposta colpendo il trattore e terminando la corsa contro un furgone Nissan guidato da un concittadino della donna.

Sempre a Cossato si è verificato un altro sinistro che ha visto coinvolti un’auto e una moto, con la Polizia Stradale intervenuta per i rilievi. A Biella, invece, in piazza Vittorio Veneto, si è registrato un ulteriore scontro: in questo caso i rilievi sono stati affidati alla Polizia Locale.

Tutti gli articoli