Condividi:
La Biellese conquista i primi tre punti della stagione superando la Valenzana Mado 2-0 nel debutto al La Marmora-Pozzo, davanti a circa 800 tifosi. Protagonista assoluto Naamad, autore della doppietta che regala il successo ai bianconeri di mister Prina.
La gara si apre subito in discesa: al 10’ l’attaccante sfrutta un errore difensivo ospite e batte il portiere in uno contro uno. Poco dopo Romairone sfiora il raddoppio con una girata che si stampa sul palo, occasione più nitida di un primo tempo comunque ben gestito dai lanieri.
Nella ripresa, al 56’, è ancora Naamad a colpire: stacco imperioso su cross preciso di Finizio e palla in rete per il 2-0. Difesa ospite immobile e partita indirizzata. Nel finale i ritmi calano e non si registrano altre emozioni.
La Biellese archivia così la prima vittoria stagionale e guarda con fiducia al trittico di impegni ravvicinati: sabato la trasferta in casa della Cairese, mercoledì il turno infrasettimanale contro il Chisola e domenica la sfida interna al NovaRomentin.